Meucci ottavo MONDIALI HOCKEY PISTA L’Italia Under 19 è d'argento, l’Argentina campione del Mondo Olimpia, tutto facile a Pesaro: Messina aggancia la Virtus in vetta BASKET Nona sinfonia per i Bucks, Houston sempre più in crisi TENNIS Rune stende Djokovic: a Parigi-Bercy il primo Masters 1000 in carriera TRAILRUNNING Trail del Monte Casto: saluto running al sole nel weekend di Halloweeen Facebook Metti like alla nostra pagina e commenta i temi del giorno Twitter Resta aggiornato in tempo reale sugli eventi sportivi Instagram I momenti più belli del mondo dello sport in un unico spazio social FORMULA E Maserati pronta al debutto: Mortara e Günther i piloti per il 2023 IL LIBRO Io Loris: l'autobiografia di Boni, una vita da mediano a verissimo Wanda Nara rompe il silenzio: la verità sulla separazione *** Icardi SOLITO ZLATAN Ibrahimovic: "Ligue 1 poco interessante senza me: gli manca Dio" Jessica stuzzica Lozano: "È Sposato? Facciamo una cosa a tre" Francesca Piccinini: "Rifarei le foto di Playboy.
Ed è subito festa nerazzurra in questo ultimo atto, a quattro mesi dalla Supercoppa Italiana vinta a San Siro sempre contro la squadra di Massimiliano Allegri (2-1 il 12 gennaio a San Siro). Uno schiaffo in pieno volto per la Juventus, che si sveglia soltanto a metà primo tempo, *** Vlahovic che va al tiro, ma si vede negare il gol da una clamorosa parata di Handanovic. Lo sloveno si ripete qualche minuto dopo deviando in angolo un colpo di testa di de Ligt e tira un sospiro di sollievo quando Dybala, all’altezza del dischetto, manda sul fondo una conclusione di sinistro. Prima dell’intervallo si fa male Danilo e allora Allegri azzarda inserendo Morata e puntando sul tridente.
Calcio, 9a giornata di Serie A, Inter-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tvDopo il successo in Champions League contro lo Sheriff, l'Inter torna in campo nella sfida del Meazza contro la Juventus valida per la nona giornata di Serie A. Il big match della 9a giornata è in programma per per domenica 24 ottobre alle 20:45. Sarà Maurizio Mariani, della sezione di Aprilia ad arbitrare il match. L'Inter ha svuotato l'infermeria: Barella, Brozovic, Lautaro e Dzeko partiranno sicuramente dall'inizio, Perisic favorito per la fascia sinistra, mentre Darmian - che ha riposato in Champions - sarà a destra. Davanti ad Handanovic dovrebbero esserci Skriniar, De Vrij e Bastoni. Nella Juventus, ballottaggio De Sciglio-Danilo sulla fascia destra, mentre al centro Chiellini (che in Champions era in panchina) insidia De Ligt.
it mondiali calcio brasile VERSO IL QATAR Tite, ansia Mondiali: "Non dormo per le convocazioni, mi sveglio sempre alle 4" LA PREVISIONE Un algoritmo svela quale sarà la nazionale campione QATAR 2022 Tutti i pre-convocati ai Mondiali: quanti giocatori della Serie A via il 20 novembre Partite, gironi e date: il calendario dei Mondiali 2022 in Qatar motomondiale A VALENCIA Bagnaia, Fernandez e Guevara: campioni in posa FOTO MOTO2 VALENCIA Harakiri di Ogura, Fernandez campione del mondo della Moto2 moto3 valencia Guevara mette la ciliegina sulla torta: saluta la Moto3 *** una vittoria EICMA 2022 vai allo speciale anteprima Tra gli stand di EICMA 2022 *** Sportmediaset e Max Temporali YAMAHA R125: la Supersport entry *** le specifiche più elevate SUZUKI Hayabusa GP Edition: ispirata alla MotoGP vent X-Rude, la crossover made in Valsassina triumph Street Triple 765 si rifà il look: dalla pista alla strada LA GUIDA I giorni e gli orari di apertura del Salone per pubblico e stampa INFO UTILI Biglietti e agevolazioni: tutte le tariffe per Eicma 2022 indicazioni Dall'auto al treno: ecco come arrivare a Rho Fiera Gamma LC4, padrona di qualsiasi strada XMax, nuovo stile dinamico e connettività per gli scooter sportivi altri sport MARATONA Il Kenya domina la maratona di New York *** Lokedi e Chebet.
Festa Inter: batte la Juve 4-2 e conquista l'ottava Coppa ItaliaÈ una finale degna di un derby d’Italia. Vince l’Inter 4-2 ai supplementari: per i nerazzurri è l’ottava Coppa Italia. Non la vincevano dal 2011, da quando in panchina c’era Leonardo. La Juventus si arrende soltanto dopo 120’: non può nulla contro un maestoso Perisic, che firma la doppietta decisiva e regala il terzo trofeo a Suning, il secondo della gestione di Simone Inzaghi. C’è tutto in questo match: la tenacia dell’Inter, l’orgoglio della Juventus. A sbloccare il risultato ci pensa Barella. Servono sette minuti al centrocampista per indirizzare in rete un tiro a giro che si infila, imparabile, alle spalle di Perin.
Binder: "Ce l'ho messa tutta" IL RACCONTO Bagnaia campione in MotoGP: il duello *** Quartararo FOTOGALLERY serie a bentornato Pablo Marì, l'incubo è alle spalle: è tornato allo stadio per Monza-Verona L'ANALISI Napoli, prova di forza sulla strada per lo scudetto. *** un Osimhen implacabile Giroud specchio di un Milan *** il fiatone ma che non molla mai verso il via libera Assist del governo al calcio italiano: rateizzati i 500 milioni dovuti al fisco SALERNITANA Sepe pararigori sfortunato: ipnotizza Ciofani due volte ma non basta L'Empoli batte il Sassuolo | La Cremonese riprende la Salernitana all'89' mercato live Inter, rinnovo dimezzato per Dzeko | Sfida *** la Juve per Bensebaini promossi e bocciati Le nostre pagelle della tredicesima giornata di campionato calcio estero INGHILTERRA Salah stende il Tottenham, all'Arsenal il derby col Chelsea, United ko TENSIONE ALLE STELLE Ronaldo, che scintille *** Mings: scene di wrestling al Villa Park FOTO POLEMICA A DISTANZA Pep risponde a Ibra *** sarcasmo: "Ha ragione, sono geloso di Haaland" GERMANIA Il Leverkusen travolge l'Union.
Coronavirus: La Russa, Juve-Inter in diretta Sky e in differita su altre reti“La Lega calcio si oppone alla visione in chiaro della partita Juventus-Inter senza un apposito decreto legge. Molti gli interessi in gioco legati soprattutto alla pubblicità. Proposta di buon senso: resti a Sky e ai suoi inserzionisti la diretta mentre vada a ogni rete in chiaro che lo desideri la differita *** inizio in tv appena la partita si conclude in campo. Mi sembra una mediazione buona per tutti senza necessità di decreti. Sarebbe un segnale concreto per evitare affollamenti nei locali e di ospiti nelle case private ma soprattutto un regalo a milioni di italiani sottoposti in questi giorni a stress da pericolo contagio”.
Il Bologna ingrana la terza: rimonta sul Toro LA BRUTTA NOTIZIA Il Monza perde Sensi: frattura malleolo-peroneale, fuori 3-4 mesi CALCIO LIVE Napoli, terapie per Kvara | Milan: un turno di stop per Theo e Giroud mercato ora per ora 19:32 dall'uruguay: matturro a un passo dall'inter 18:38 juve, il flamengo su kaio jorge 17:37 fiorentina, bonaventura: "rinnovo? società ottimista" 16:44 EINTRACHT, DS: "GOSENS NON POSSIAMO PERMETTERCELO" 16:37 real madrid, il piano di perez: attacco tutto brasiliano Vedi tutte Calcio ora per ora 20:00 Salernitana, Lovato dimesso da ospedale 19:30 bologna, successo numero 900 in serie a 19:00 fiorentina, italiano: "grande gara" 18:16 monza, palladino: "vittoria per pablo marì" 17:39 samp, stankovic: "chiedo scusa ai tifosi" inchiesta prisma Spunta il libro nero su Paratici: "Uso eccessivo di plusvalenze artificiali" TORINO Pellegri, sfortuna da record: si fa male dopo 3'', sostituito al terzo minuto TOP VIDEO Calcio Ore 18 Roma-Lazio La vigilia nerazzurra La vigilia bianconera Lo strano derby d'Italia Pioli al fotofinish motogp MOTOGP valencia Bagnaia controlla, Quartararo non ce la fa: Pecco e Ducati campioni! L'INCORONAZIONE Agostini: "Mi rivedo in Bagnaia, ha meritato il titolo e potrà ripetersi" IL PREDECESSORE Stoner: "Bravo Pecco, che spettacolo avete dato tu e Quartararo" SPORTIVITà Bagnaia-Quartararo, l'abbraccio nel parco chiuso VIDEO la carriera Da Torino al tetto del Mondo: la carriera di Bagnaia fino al titolo bis TIFOSI VIP I complimenti della Juve a Bagnaia: "Lo sapevamo" VIDEO il sondaggio "Pecco" iridato a 25 anni: sarà il primo di altri titoli in MotoGP? VOTA MOTOGP Bagnaia e Ducati campioni, che festa a Valencia LE FOTO voci dal podio Rins: "Vittoria incredibile".
Ora sto *** Doni" AnneKee Molenaar senza veli per Matthijs De Ligt CHAMPIONS LEAGUE Uefa Champions League Magazine - Puntata 12 I sorteggi di Champions League Tutti pazzi per la Champions Kvara incanta l'Europa Real, altra goleada Milan, Pioli guarda avanti L'Italia cala il tris in Champions Nagelsmann: "Inter avanti *** merito" Postpartita | 6° giornata | 1 novembre Liverpool-Napoli, la conferenza post-partita Le pagelle di Liverpool-Napoli e Bayern Monaco-Inter Bayern Monaco-Inter: la conferenza post-partita PRESSING Lunedì 31 ottobre Oppini: "L'Inter è la squadra più forte della Serie A" Oppini: "Alla Juve hanno cestinato Kvaratskhelia" Zazzaroni: "Se il Napoli quest'anno non vince lo scudetto, non lo vincerà mai più" Bergonzi: "Il contatto Messias-Buongiorno? Se non è fallo questo...
In campo non ci sono Calhanoglu e Lautaro Martinez, Perisic e Vidal si contendono il pallone. Ha la meglio il croato che firma il tris. Per poi chiudere il match *** un gran tiro di sinistro. Finisce 4-2 e ora l’Inter può cercare il “Tripletino” puntando alla rimonta in campionato sul Milan. Da parte sua, ed è incredibile, la Juventus termina la stagione senza titoli. Un finale amaro anche per Chiellini. Scorrono i titoli di coda sulla sua avventura in bianconero. Segui la finale di Coppa Italia Juve-Inter in diretta Juve-Inter, le formazioni ufficiali JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Zakaria; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All.
FC Köln 20FP ROMA-LAZIO 0-1 Lampo di Felipe Anderson, riscatto Lazio: il derby di Roma è biancoceleste formazioni serie a Ufficiali: Juve *** Miretti dietro a Milik, Inter *** la coppia Dzeko-Lautaro IL CAMPIONE Bagnaia: "Campione, suona bene. È stata la mia gara più difficile" VALE HA UN EREDE Rossi: "Era ora che un italiano rivincesse il titolo della MotoGP" borgo panigale e chivasso Ducati in festa, Dall'Igna ringrazia tutti: "È stato un bel viaggio" il rivale Quartararo si inchina: "Complimenti a Pecco, io ho dato il 110%" L'EREDITà Così diversi, così uguali: Bagnaia sul trono tredici anni dopo Valentino SAMPDORIA-FIORENTINA 0-2 Bonaventura-Milenkovic, la Viola passa al Ferraris e affonda la Samp SERIE A Il Monza stende un Verona in crisi.
Sport: notizie, streaming, risultati live e in direttaserie a serie b premier league liga ligue 1 bundesliga Tutte Bologna Torino --12:30 Monza Verona --15:00 Sampdoria Fiorentina Roma Lazio --18:00 Juventus Inter --20:45 Como Venezia 10FP Chelsea Arsenal 01FP Aston Villa Man United 31FP Southampton Newcastle 14FP West Ham Crystal Palace 12FP Tottenham Liverpool Atlético Madrid Espanyol --14:00 Real Sociedad Valencia CF --16:15 Villarreal Mallorca --18:30 Real Betis Siviglia --21:00 Lorient PSG Clermont Montpellier 11FP Nizza Brest Reims Nantes Tolosa Monaco 02FP Lille Rennes --LIVE Marsiglia Lione B. Leverkusen 1. FC Union Berlin 50FP Friburgo 1.
Diretta Lazio-Inter ore 20.45: formazioni ufficiali e dove SEGUI LAZIO-INTER IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO · Juve ancora senza scudetto: la classifica di Serie A secondo il CIES. Guarda la
Nella ripresa i bianconeri rinascono e tra il 5’ e il 7’ ribaltano il risultato. Prima *** Alex Sandro, complice una mezza papera di Handanovic, poi *** Vlahovic. Ma non è finita. Perché al minuto 78 de Ligt e Bonucci atterrano Lautaro Martinez. Dal dischetto Calhanoglu non sbaglia e si va ai supplementari. E anche qui accade l’ennesimo rocambolesco colpo di scena. Perché de Ligt commette fallo su de Vrij e Valeri fa correre, ma viene richiamato dal Var. Visione delle immagini e penalty concesso.
Juve Inter diretta tv 6 novembre 2022 - GBABANDI 1 hour ago — Benfica-Juve: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingBenfica-Juventus (calcio d'inizio alle ore 21 in diretta su Canale
Finale di Coppa Italia, dove vedere Juventus Inter tv streaming Coppa Italia, la finale Juve-Inter in esclusiva Mediaset in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming
Sorteggi Champions League 2022: dove vederli oggi in tv Milan in prima fascia, Juventus in seconda, Inter e Napoli in terza. i sorteggi in diretta: le fasce di Milan, Inter, Juve e
Sono inc... to per il rosso" l'allenatore Pioli: "Successo sofferto, ma fondamentale. Giroud ingenuo, ma... " NAPOLI ATALANTA-NAPOLI 1-2 Napoli, nona sinfonia di fila: Spalletti rimonta la Dea e va in fuga POST POI RIMOSSO Muriel polemico *** Mariani: "Se arbitri alle 18, non fissare la cena alle 20" Spalletti: "Che messaggio avrei dato portando Kvara dolorante? La rosa è forte" atalanta Gasp: "Usciamo rafforzati, nel finale l'arbitro ha perso un po' la barra" GOL SERIE A Atalanta-Napoli 1-2: gli highlights Salernitana-Cremonese 2-2: gli highlights Empoli-Sassuolo 1-0: gli highlights Milan-Spezia 2-1: gli highlights Udinese-Lecce 1-1: gli highlights Monza-Bologna 1-2: gli highlights Verona-Roma 1-3: gli highlights Spezia-Fiorentina 1-2: gli highlights Torino-Milan 2-1: gli highlights Cremonese-Udinese 0-0: gli highlights Empoli-Atalanta 0-2: gli highlights Lazio-Salernitana 1-3: gli highlights champions league VERSO IL SORTEGGIO Ottavi Champions, l’algoritmo spaventa Inter e Milan: Man City e Bayern lunedì 7 novembre I sorteggi degli ottavi in esclusiva su Canale 20 e Sportmediaset.
Come vedere Juve-Villarreal in diretta streaming - Money.it Mar 16, 2022 — Juventus e Villarreal si sfidano oggi mercoledì 16 marzo nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League: come vedere in